Fondata nel 1973 come prima azienda italiana produttrice di macchine prezzatrici ed etichette, Prix Italia nel tempo ha diversificato l’assortimento della gamma di prodotti, aggiungendo nuovi ed innovati servizi: ad oggi infatti, si contraddistingue sul mercato e vanta di valorose installazioni di sistemi di antitaccheggio in grado di integrarsi perfettamente nell’estetica dei punti vendite e nell’esposizione delle merci a libero tocco.

Grazie all’esperienza, alla passione e al lavoro esercitato dal personale di Prix Italia, è stato possibile insidiare delle solide partnership con aziende estere e associate, produttrici dei medesimi prodotti: lo sviluppo di una consolidata rete di vendita anche a livello internazionale permette quindi di coprire l’intero territorio con strategiche presenze.

Le sempre crescenti problematiche del sistema distributivo con sistemi antitaccheggio, hanno permesso a Prix Italia di differenziarsi dalla concorrenza, distribuendo su mercato non solo semplici sistemi antitaccheggio, ma diramando il loro servizio con sistemi a radiofrequenza, acustomagnetici e ora con soluzioni RFID.

Cosa stai aspettando? Hai un negozio e vuoi esercitare la tua attività in totale sicurezza? Contattaci per una consulenza: i nostri esperti di Prix Italia ti esporranno tutte le soluzioni a te complimentari, regalandoti tranquillità e serenità!