Sei il titolare di un negozio distribuente dispositivi tecnologici e vuoi proteggere i tuoi articoli con dei sistemi altamente sicuri di antitaccheggio per dispositivi tecnologici? Affidati all’esperienza e alla qualifica di Prix Italia!

A causa dell’affollamento e della grandezza del punto vendita, diventa sempre più difficile controllare ogni singolo cliente pertanto, non si può impedire che gli stessi verifichino con mano l’articolo da acquistare o lo osservino per ammirarne le caratteristiche.

I sistemi di protezione a libero tocco offerti dal nostro punto vendita quindi, garantiscono la tutela non solo del titolare e dei dipendenti, ma anche dei singoli articoli.

Per gli smartphone sono stati studiate e realizzate delle pedane che, collegando il telefonino stesso alla pedana su cui poggia, ne permetterà una semi-rimozione, consentendo al possibile cliente di maneggiarlo in totale sicurezza.

Il sistema a tocco libero invece, per i tablet, poggiati anch’essi su un’apposita pedana facilitante la semi-rimozione, è caratterizzato da sensori elettronici di sicurezza.

Vantanti di posizionamento orizzontale o stand verticale, i sistemi di sicurezza a libero tocco per macchine fotografiche quali reflex e computer, sono utilizzabili con cavo a spirale o riavvolgete; è inoltre previsto un sensore per la protezione della batteria ed un gipper per aggiungere la protezione meccanica.

Non temporeggiare: regalati sicurezza e serenità contattandoci o recandoti verso il nostro punto vendita Prix Italia, e scegli il tuo sistema di antitaccheggio per dispositivi tecnologici.